BENVENUTI

BENVENUTI

nel BLOG dell’Associazione Nazionale Carabinieri Ispettorato per il Veneto appendice del sito WWW.ANCVENETO.IT a cui è collegato. Su questo Blog troverete gli articoli per esteso dei titoli espressi sulla pagina del sito ”ANC VENETO INFORMA”.

I RIFERIMENTI dell'ISPETTORATO REGIONALE "VENETO" sono: Via Riccati, 14 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel.: 0423 491958

MAIL Ispettore: anc.isp.veneto@gmail.com;

MAIL Segreteria: ispettoratoveneto@sezioni-anc.it .

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: ispettoratoveneto@pec.ancveneto.it

venerdì 6 dicembre 2013

Assemblea Generale Volontariato ANC Veneto

N. 7/101-1-G
A seguito del preavviso inoltrato il giorno 2 del mese corrente, rettifico la data dell'Assemblea Generale al giorno 11 gennaio p.v., dalle ore 09,00 alle ore 12,15 e non giorno18, a causa dell'indisponibilità della sala da parte dell'Ente Fiera.
Riserva di trasmettere la disponibilità del vicino Comando della Legione Carabinieri, per consumare il pranzo presso quella Mensa. Prego inoltrare la presente:
  • i Coordinatori Provinciali alle Sezioni di competenza;
  • il Presidente del Coordinamento Regionale ai Nuclei di P.C.
  • la Delegata delle Benemerite alle Delegate Provinciali.
Per assemblea s'intende che tutti possono partecipare, pur con particolare riguardo ai volontari delle diverse organizzazioni (volontariato di: protezione civile, volontariato ordinario; volontariato generico, volontariato di promozione sociale e volontariato speciale).
Saranno invitati i responsabili del Volontariato della Regione Veneto, della Provincia di Padova e del Comune di Padova.
Tra i Relatori, il Delegato Regionale al Volontariato ANC ed il Presidente del Coordinamento Regionale ANC, dai quali attendo l'oggetto dei loro interventi. Coloro che volessero esporre propri argomenti di interesse generale sono pregati di comunicarli ai predetti Delegato e Presidente.
Prego tutti di tener presenti le recenti tematiche innovative a livello centrale e locale nonchè quelle ANC con particolare riguardo alla Regione del Veneto.
Auspico una presenza notevole di volontari e di interessati al volontariato, data l'attualità della materia. Riserva di comunicare i titoli degli interventi

L'Ispettore regionale Gen. B. Aniballi

Nessun commento:

Posta un commento